Dubbi no ho….o forse si.

A volte la mano del fanta-allenatore….                                                                 Ci è andata di lusso, perchè se mister M.  Scarano avesse schierato Caldara e il lazioide, ora stavamo qui a leccarci le ferite, altrochè!!   Tre gol in panchina fanno rodere, ma del resto la somma tra coraggio, testardaggine, tentativo, audacia, nelle scelte, ma sopratutto culo, fanno  la differenza.  Merito agli avversari per essere stati nel match fino alla fine, con Berardi che insacca dal dischetto ed un paio d’assist nel computo totale.

Veniamo a noi. Jankto e Iago si sono rilevate, appunto, le giuste scelte, J.Pedro meno, ma lo sapevamo, la difesa solida come al solito.

A Florenzi (il ritorno al gol è una gioia immensa), e Dzeko la copertina. Mentre si apre un clamoroso caso Suso, non gioca e dalla panca entra un fumoso Calhanoglu che addirittura si fa espellere.          Toccherà intervenire, così non va.  Comunque sia , vittoria di testa, punti in cascina, ma non basta, serve più cuore.

5.49: Calumet vs Brave: 1/2

 

Lascia un commento