FATTORE “F”?…chissà..

E’scientificamente provato che al fantacalcio nulla è provabile scientificamente. Le vittorie sono frutto di scelte azzeccate in sede d’asta (mazz) e di scelte pre-partita(atu mazz) sicchè conta solo il fattore F -fetillo-?? Chissà.
Forse è la combinazione di tante cose, e siamo convinti di non aver avuto una squadra attrezzata come altre, ma tant’è siamo risultati i più costanti, tanto da portare a casa il quarto scudetto.
Un grazie speciale va a Mancosu, peccato non avercelo più. Ma anche ai vari Belotti, Rebic, De Paul ed Hernandez, nostro capitano. Volti che vedremo ancora in campo in questo strano campionato che inizia.
Grazie anche al presidente di lega che in momenti difficili ci ha spronati a non mollare.
Dopo la conferma di gran parte degli uomini scudetto, a rinfoltire ed a migliorare, dal nostro punto di vista la rosa, arrivano gemme come Ibanez (unico giallorosso in squadra), Hateboer, il gioiellino Brahim Diaz – scuola Real_ . ma sopratutto udite udite, lo Ju…JUv….Ju….

Non mi riesce dirlo (ricordate Fonzie quando doveva dire:” Ho sbagliato..” Uguale..Nun ce riesco!! Alvaro Morata. (In vendita da subito al migliore offerente).
Sicchè buon campionato a tutti e speriamo SOPRATUTTO di concluderlo…
Il presidente dell’AS BRAVEBOYS
NANDO ROMANO

INTANTO SI COMINCIA