Nelle ultime tre partite raccogliamo una sconfitta, un pareggio ed una vittoria esterna. Ma andiamo per ordine.

Con i Calumet (2-4)  in giornata splendente andiamo vicini al pari, ma è solo un’illusione. Giusta la sconfitta. Con i Guerin (2-2) meritavamo la vittoria ma i gol subiti dal portiere e il 72 finale dei Guerin (tra l’altro con gol di Rabiot!!!) portano ad un inatteso pareggio. Con i Mind, vittoria importante in trasferta per 1-5.

In tutte e tre le partite, tuttavia, i Virus mostrano un attacco davvero in forma con J.Pedro, Ibrahimovic e Lozano attivi in ogni match. Aspettavamo il contributo del centrocampo che con Callejon, Chiesa e Mkhitaryan avrebbe dovuto assicurare un pò di gol. Ed in effetti il Ns grandissimo acquisto Mkhitaryan fa un triplettone contro Mind. Attendiamo ancora Chiesa e Calleti. Bene il Mandingo Bakayoko.

La sensazione dopo 4 giornate e 7 punti è che la squadra sia completa in ogni reparto e le bocche da fuoco sono tante e molte in forma. Vediamo quello che succede ma siamo davvero soddisfatti della squadra allestita. In difesa attendiamo il rientro di DeLigt e Chiellini mentre in porta si spera che la Lazio abbia finito di regalare tre gol a tutti gli avversari. In panchina scalpitano i vari Gervinho, PetoPetagna e Kalinic…ma con quei tre davanti hanno poche speranze di essere schierati titolari.

L’AdVocaT  

Giampiero