55.4) Scialba e con le polveri bagnate, e non solo quelle, ma anche le pistole, i  cannoni, le canne e i bomboloni; la partita tra noi e gli Skotos si risolve con un misero pareggio a reti inviolate.

55.5) Diverso il discorso per la quinta partita di questo campionato. Ora possiamo dire che ci è andata bene perchè Boga, ex dei Virus, entra dalla panchina al posto di Belotti (?) e fa il primo gol del campionato-e che gol-e la squadra tutto sommato tiene botta in ogni reparto. C’è da dire che Bogà era in campo fino a pochi minuti prima dell’invio della formazione, poi sostituito da Rebic. Quindi era destino, era il suo match, e con il gol di De Paul ed i tre assist dei colleghi, portiamo a casa il bottino pieno.

Ora però….Guarda caso, due di questi assist sono di Hernandez e Rebic rispettivamente per il colpo di testa strepitoso, e la ginocchiata da Judoka di Ibrahimovic, giocatore dei Virus, che non è stato schierato dai nostri avversari per ragioni di cuore e sentimento. Pensa te. Decisione rispettabilissima ma che costa ai nostri avversari la vittoria probabilmente. Ora nella vita…conta l’amore, la ragione, o…DSTIN’ ??

Va bhè buon per noi alla fine e STEP BY STEP procediamo sperando di dire la nostra fino alla fine.

PS. A proposito…La cosa più bella della partita resta il gol strepitoso di Mkhitaryan. Lì siamo scattati tutti in piedi al Giannini-Stadium ed abbiamo applaudito.

55.4 BRAVE VS SKOTOS:0-0 55.5 VIRUS VS BRAVE:2-3