MEGLIO CON CHE SENZA…

Alla vigilia della gara le molte defezioni ci hanno fatto preoccupare. Ma sapevamo che era una buona occasione per mettere sù punti salvezza. Gli assist ed il gol? Sono cose che proviamo in allenamento e devo ringraziare i miei compagni“. Questo è uno stralcio dell’intervista di Alvaro Morata, nel post partita. L’allenatore ad inizio campionato non sembrava soddisfatto dell’acquisto, ma grazie all’umiltà e alle prestazioni del ragazzo ha dovuto per forza di cose ricredersi. Ha dichiarato: Meglio avercelo Morata che non avercelo, ripartiremo anche da lui…“.

In campo i soliti undici con la sola novità De Roon a centrocampo (visto l’avversario – ingarriamo anche bolletta e due marcatori- ho detto tutto) ottima la sua prestazione. La squadra sembra in palla rispetto alla gara precedente. Belotti si sacrifica e De Paul governa il centrocampo, Hernandez sembra definitivamente recuperato, suo l’assist.

Ovviamente c’è la solita disattenzione difensiva che mette il nerone Zapata a tu per tu con il Drago…bordata sotto la traversa per scaricare il lungo digiuno, gol. Vittoria esterna per accumulare punti.

#stepbystep

55.10 Calumet vs Brave: 1-2