Real Santos vs Virus 2-5 (74,5-86) Gosens, Diaz, De Ligt, T.Hernandez, Chiesa.

Per vincere  occorreva superare i due gol segnati dai padroni di casa. Missione compiuta.

La difesa brilla, con Mahele finalmente in panchina, De Ligt segna e sale nelle gerarchie. Conferma per Di Lorenzo ed exploit (il vero primo expolit da quando l’abbiamo preso) di Theo Hernandez. Grande grandissimo…un’aquila rapace nella metà campo avversaria….alla fine il suo score sarà: voto 7,5; assist; Gol e un punto difesa! La perseveranza del Presidente che l’ha tenuto nonostante il costo del cartellino pare premiata.

Il centrocampo non è da meno…schierato ancora una volta a 5 contrasta benissimo quello a 6 degli avversari. Barella fa assist, Brozovic fa il suo e Chiesa va in Gol. Mkytaryan (6), invece, ancora non accende la miccia così come Torreira (6)

In avanti Ilicic gioca troppo poco per andare oltre il 6 ma Lozanino Mio è tornato. Doppio assist e 7. In gol anche la promessa Gyasi, che si mette in evidenza dalla panchina. Male ancora Boga.

Il prossimo turno sarà ancora di sofferenza perchè stiamo giocando senza DioIbra. Con il suo recupero, con l’energia di Lozano e con il sicuro migliore apporto di Mkytaryan speriamo di volare alto.

Nel frattempo la manita ai leoni fuori casa, è una bella soddisfazione

L’AdVocaT

Giampiero