Si chiude in bellezza questa prima parte di stagione con il successo (l’ennesimo) contro i Virus nella finalina per il terzo posto di coppa, dopo un piazzamento a metà classifica nel 59° campionato.

Non potevamo pretendere di più, e tanto basta per essere soddisfatti. Soprattutto dopo che la “punta” di diamante della campagna acquisti si infortuna da subito, e ci lascia sino alla conclusione del torneo. L’infortunio, il peso del cartellino, e il fatto che appartenga alla società più disonesta che sia mai esistita, non ci lascia dubbi sulla risoluzione del contratto, anche dopo la doppietta nella finale, proprio contro la sua prossima squadra. Adieu! Si ritorna alla politica che ci ha sempre contraddistinti #juventusplayersout

Il suo slot viene occupato dal TORO Martinez, cercato più volte e scippato a Lolly con adeguamento contrattuale. Wellcome!!  Arricchisce il parco attaccanti cghe vede; Okereke-N. Gonzalez (atteso fin troppo)- Dia e  la possibile sorpresa Shomurodov. Jovic rincalzo.

Nel frattempo ci godiamo la sorpresa Strefezza, il rinvigorito Lazovic e gli affianchiamo l’olandese col fiuto del gol, Koopmeiers, e le possibili sorprese Fergusson e Ciurria. Ai saluti Calhanoglu a dimostrazione del fatto che ai “nomi” ed ai campioni affermati i Brave preferisco sempre le scommesse.

Non conta quanto spendi, ma come spendi”...Queste le dichiarazione del presidente.

Buon campionato a tutti. 

 

 

 

 

 

 

 

I Brave tornano ai vecchi e sani principi che

Braveboys