6^ Skotos – Virus 0-4

Eravamo in grande emergenza, anche per la nostra coerenza: DioIbra fuori per infortunio, Mkhitarian fuori per scelta societaria….insomma in questa trasferta partivamo ad handicap senza i due big della squadra.

Ma quella di quest’anno è una squadra fatta di tanti grandi giocatori. Pronti via subiamo tre gol da strakosha mentre kessie in pochi minuti fa assist e gol su rigore ma i Virus non ci stanno e, di squadra, dimostrano ai big assenti i valore dell’organico. Mentre Kessie sbaglia il secondo rigore, Joao Pedro infila l’ennesimo pallone in porta e la difesa fa ben due punti sull’attacco avversario. Domenica sera scende in campo il cuore e questa volta la coerenza paga con ottime prestazioni di Lozano e Di Lorenzo mentre dall’altra parte il capitano avversario Dzeko naufraga con tutta la Roma. La partita è già messa bene ma al lunedì arriva Gervinho (schierato titolare) che nella foto sembra dire….tranquilli ci penso io…e poco dopo con un doppiettone chiude il discorso.

Un ultimo rigo, volutamente stringato, per lui……..Ciao Diego Armando Maradona…lusso che il fantacalcio non si è riuscito mai a permettere…

Giampiero