Sfortunati?…NO! DISATTENTI

Partita combattuta e divertente in casa dei Lolly. Ronaldo (Lolly) fa reparto e punti da solo, questa volta assistito da Morata (Brave). Rebic (Brave) comincia ad ingranare con la sua prima doppietta, assistito da un doppio Calhanoglu (Lolly). “Divertente” scambio di gol ed assist tra le compagini. Meno divertente l’errore dal dischetto di Belotti che di fatto annulla il suo successivo tapin. Scelta poco attenta nel non schierare Orsolini al posto di Morata, avevamo un buon sentore, ma purtroppo i “nomi” han’ fatto la differenza. Sbagliato. Discreta la difesa con i due nuovi innesti, centrocampo invariato e collaudato anche se Verdi chiede prepotentemente spazio. A nostro avviso la squadra c’è, magari non è da titolo (chissà !?) ma le proiezioni la vedono tra le prime della classe. Aspettiamo solo che giri nel verso giusto. Nel frattempo sono stati distribuiti corni e curniciell’ a tutti componenti della società. Anche per onorare i dieci anni ed il restailing.

Note di mercato: Una distrazione enorme, un errore da dilettanti mette Teo Hernandez sul mercato senza l’opzione!!. Lo perdiamo per questo motivo, aspettavamo di dire l’ultima parola…ma non avevamo diritto ad essa.  Sennò col c…. che lo perdevamo. Ma tant’è il gusto di averlo scoperto…la promessa che ritornerà, senza rimpianti. Al suo posto Karsdorp acquistato a 30cr. Troppi? Si può darsi…ma dovevamo sfogare con la passione lì dove la ragione ha fallito. Saprà ripagarci. Nel frattempo Romero bravo davvero, e occhio a Martinez Quarta. Centrocampo invariato avevamo già i titolari. Presi giovani promettenti come Mandragora o l’elegante Villar. Vidal il rincalzo. In attacco arrivano il Faraone e un altro juventino, e se questo ingrana. #jojodybala. Orsolini riacquistato ad ingaggio ridotto. Ci divertiremo!

 

PS: Messaggio ai miei colleghi. E’ piacevole leggervi…ma fatelo più spesso; non solo quando vincete o ad inizio campionato….In bocca al lupo a voi!

 

 

56.1 LOLLY VS BRAVE: 3-2